Pay Per Click Management

SEM & Google Ads

Progettazione e Mantenimento di campagne Pay Per Click Efficaci

Una campagna Pay Per Click sui motori di ricerca è un’attività di marketing volta a mostrare un sito web per alcune ricerche o contesti rilevanti. A differenza della Seo , che per sua natura è più lunga e meticolosa, un’attività PPC è più rapida, immediatamente efficace e più costosa quanto più alta la
competizione presente.

Google AdWords

E’ lo strumento di Google che ci permette di creare Campagne di annunci a pagamento sulla rete di ricerca, sulla rete Display, sulla rete Shopping, per App o su Youtube.

Keyword Research

Un’analisi della parole chiave è fondamentale per capire quali hanno un tasso di conversione più elevato e se utilizzarle con una corrispondenza generica, esatta o a frase .

PPC-Marketing-Image
Gestione di Campagne PPC di Advertising

Cosa vuoi ottenere? In quanto tempo?

La pubblicità PPC è un’incredibile opportunità per dare una svolta alla tua azienda mettendo il tuo marchio e i tuoi prodotti di fronte agli utenti in target che potrebbero non averlo mai trovato diversamente.

PPC-Advertising-Image

PPC-Mathematic-Image
Vantaggi dell'Advertising

Con Google Ads è possibile intercettare gli utenti in Target che già stanno cercando i tuoi prodotti e che stanno navigando nella rete ricerca o sul Web.

È possibile creare diversi tipi di campagne sulla rete di Google Ads.

Rete di Ricerca

Gli annunci in una campagna nella rete di ricerca possono essere pubblicati vicino ai risultati di ricerca di Google e su altri siti Google in cui le tue parole chiave sono pertinenti alla ricerca di un utente. Supponiamo tu gestisca, ad esempio, una scuola di danza. Una campagna sulla rete di ricerca consente di mostrare gli annunci di testo per i clienti ad alto potenziale nel momento esatto in cui cercano “lezioni di danza”.

Rete Display

Pubblicare campagne sulla rete display vuol dire avere a disposizione un gruppo di oltre due milioni di siti web, video e app su cui pubblicare i tuoi annunci. Con la Rete Display è possibile utilizzare il targeting per mostrare gli annunci in particolari contesti, per particolari segmenti di pubblico e in particolari località.

 

Youtube

Le campagne video, per chi vuole promuovere video su YouTube e in tutta la Rete Display di Google, consentono di mostrare annunci video indipendenti o di inserirli nei contenuti video in streaming su YouTube e sulla Rete Display di Google.

Rete Shopping e promozione App

Se sei un rivenditore, puoi utilizzare le campagne Shopping per promuovere il tuo inventario online e locale, aumentare il traffico sul sito web o presso il negozio locale e trovare lead più qualificati. Se vuoi promuovere la tua Applicazione, aumenta le installazioni  e il coinvolgimento dei tuoi attuali utenti con annunci e campagne per la promozione di app per dispositivi mobili.