Hosting WordPress: La Guida Completa a Keliweb

keliweb

Dopo anni di presenza sul web, dopo aver provato e lavorato per anni con molti provider, abbiamo provato il servizio dell’hosting italiano Keliweb. Accedi a Keliweb da questo link

Keliweb! Hosting italiano e Assistenza Telefonica.

Keliweb subito si è contraddistinta per l’ottima assistenza, la possibilità di contatto non solo tramite ticket ma anche a mezzo telefono.

L’altissima preparazione dei tecnici, la professionalità degli assistenti commerciali sono una cosa che da tempo mancava in rete.

Risoluzione problemi immediata, una soluzione a tutto e soprattutto in tempi più che veloci.

Keliweb

Keliweb Hosting italiano e pagamento in Bitcoin

Una delle rivoluzioni che porta Keliweb nel mondo degli Hosting è il pagamento in Bitcoin.

Oltre alle modalità di pagamento ormai ben note (tipo PayPal, bonifico e carta di credito). Keliweb è il primo hosting provider a implementare questa possibilità, così da garantire agli utenti un’ulteriore opzione per poter realizzare i propri progetti.

Perché Keliweb ha scelto di aggiungere i Bitcoin come modalità di pagamento?

Questo rivoluzionario Hosting italiano crede e investe nel progresso anticipando le esigenze dei clienti e del mercato.

L’apertura al mondo delle valute digitali sottolinea la voglia di Keliweb di mettere l’utente a proprio agio, dandogli la possibilità di usufruire di ogni soluzione di pagamento disponibile.

Effettuare pagamenti in Bitcoin può essere un’opzione vincente sia per le aziende che per utenti privati. Per persone come te che magari stanno riflettendo su come poter investire e guadagnare online, l’utilizzo dei Bitcoin si presenta come un’opportunità di cui tener conto.

  • I Bitcoin assicurano pagamenti in totale sicurezza
  • Le transazioni con la valuta digitale avvengono molto più velocemente rispetto agli altri metodi
  • Nessuna tassa aggiuntiva
  • Nessuno può toccare i tuoi Bitcoin, puoi considerarla una moneta anarchica
  • Pagando in Bitcoin inserisci una chiave pubblica (il tuo indirizzo Bitcoin) e una chiave privata che resta segreta, così da assicurarti la massima protezione per i tuoi dati
  • I tuoi Bitcoin sono tuoi, nessuno può effettuare nessun tipo di controllo
  • La criptovaluta non diminuisce il proprio valore con l’inflazione
  • Ti occupi tu di tutto, senza far mettere in mezzo terze persone

Leggi la nostra Guida sui Bitcoin e Criptovalute

Keliweb Hosting Italiano: Informazioni utili

Keliweb

Keliweb Hosting Italiano se hai intenzione di acquistare un servizio accedi da QUESTO LINK

Se devi scegliere l’hosting per il tuo sito internet hai l’imbarazzo della scelta. Tra le decine di aziende che offrono questo servizio c’è anche Keliweb, hosting italiano in grado di offrire tutti i servizi normalmente necessari a gestori di siti web grandi e piccoli, dai webmaster indipendenti alle grandi aziende.

Questo Hosting italiano nasce nel 2009, e si è rapidamente affermata come uno dei più importanti service provider hosting italiani, realizzando un proprio datacenter a Rende, in provincia di Cosenza, e introducendo la tecnologia Cloud fin dall’anno seguente. 

Dal 2013 Keliweb è inoltre il primo hosting italiano a offrire la possibilità di accedere alla rete CDN globale ed è, ad oggi, ancora l’unico Pop Server interamente italiano.

Hosting italiano, anche con CMS incluso, CDN, server di ogni tipo e tecnologia, servizi email e Pec: sono questi i servizi offerti dall’azienda calabrese che può vantare un ottimo rapporto con la propria clientela, come si evince dai feedback pubblicati sul sito Keliweb.it.

Keliweb offre il servizio hosting Linux condiviso con PHP & MySQL e dominio incluso, hosting Windows ASP.NET, MSSQL & MySQL con dominio incluso e il Cloud Hosting con risorse dedicate, ideale per siti ad alto traffico.

Keliweb Hosting WordPress

L’azienda Keliweb offre anche l’hosting WordPress, con preinstallato il CMS (Content Management System) attualmente più utilizzato in rete.

 Questa opzione che offre Keliweb è molto amata dai webmaster freelance, anche alle prime armi, ma può essere utile anche per piccole realtà che ancora non possiedono un proprio sito web e vogliono crearselo in autonomia.

A chi acquista questo pacchetto, che prevede una quota fissa mensile, Keliweb regala due mesi di abbonamento e il dominio “a vita”, cioè senza necessità di pagare la quota di rinnovo annuale.

Keliweb Hosting Italiano: Server Dedicati e Posta elettronica no limit

Keliweb

Per quanto riguarda i server, Keliweb offre sia soluzioni managed, con server dedicati, sia Virtual Private Server (VPS) completamente configurabili anche con disco SSD e, infine, server email professionali per l’invio di posta elettronica senza limiti.

 In ambito server l’azienda offre dal 2013, prima in Italia, la CDN: si tratta della di un servizio che permette di ridistribuire a livello locale i contenuti dei siti utilizzando una rete globale di punti d’accesso. Questo serve ad evitare che i server principali si sovraccarichino e si blocchi a causa di picchi di traffico.

Per maggiori informazioni visita il Sito Ufficiale di Keliweb

Leggi le nostre guide