Aumentare i Follower su Instagram

Aumentare i follower su instagram

In questa breve guida ti spiegherò i migliori trucchi e le strategie utilizzate dagli Influencers per aumentare seguaci su Instagram velocemente.

Ti svelerò dei segreti che faranno letteralmente esplodere il tuo profilo.

Tutti i metodi presenti in questa guida sono realmente utilizzati e funzionali e ti garantisco che nel giro di qualche settimana ti ritroverai con migliaia di follower in più su Instagram.

Se non sai di cosa stiamo parlando non preoccuparti, leggi prima la nostra guida su Cosa sono i Follower

Perché aumentare i Follower su Instagram?

Ti stai chiedendo perchè dovresti aumentare i tuoi Follower su Instagram? Ci sono svariati motivi per voler raggiungere questo obiettivo.

Oltre a chi piace semplicemente utilizzare questa piattaforma devi sapere che molti lo usano per fare marketing, o per promuovere prodotti e servizi.

Altri utenti ancora vorrebbero raggiungere decine di migliaia di seguaci per iniziare a guadagnare soldi lavorando con le aziende.

Ti svelerò un segreto che davvero in pochi sanno. Instagram riserva un trattamento speciale alle persone più popolari.

Guadagnare con Instagram

Se utilizzi Instagram per guadagnare e desideri raggiungere principalmente persone interessate a te e alla tua attività, dovrai usare solo hashtag che ti rappresentino e effettuare la maggior parte delle ricerche su hashtag precisi e stabiliti in partenza.

Esistono sostanzialmente 2 metodi per guadagnare tramite Instagram:

  • Pubblicizzare il proprio brand e accumulare contatti tramite il link in descrizione
  • L’ormai famoso Influencers Marketing che consisterebbe nel vendere la propria popolarità ad aziende o privati.

Aumentare Follower Instagram : Metodi Efficaci

Aumentare i Follower su Instagram

Ti svelerò 10 metodi efficaci per aumentare i seguaci su Instagram, iniziando da quelli principali per iniziare fino a quelli meno popolari ed estremamente redditizi.

Se hai intenzione di diventare popolare su Instagram il mio consiglio è di seguirli tutti, dal primo all’ultimo.

Collega Instagram a Facebook

Questa è la prima cosa che andremo a fare una volta registrati ad Instagram. Una grossa fetta degli utenti Facebook ha un account su Instagram e molti dei tuoi amici inizieranno automaticamente a seguirti anche qui.

Usa i Like, commenti e follow

Una strategia che devi iniziare ad usare almeno per un ora al giorno è questa.

Mettendo molti like o meglio ancora commentando le foto che ci interessano, con tutta probabilità una parte di questi utenti ricambierà con un follow o un mi piace. Sembrerebbe inutile, ma fidati è così. Ancora meglio se decidi direttamente di seguire quella persona.

Posta foto originali e usa filtri luminosi che attirino l’attenzione

Questa tecnica è fondamentale per raggiungere il successo su Instagram, ricordati che il nostro obiettivo non è solo quello di ottenere dei follower ma anche far si che gli stessi continuino ad interagire con noi anche dopo, altrimenti tutto il nostro lavoro sarà stato inutile e molte persone smetteranno presto di seguirci.

Scrivendo in Inglese raggiungerai più persone

Questa è una fondamentale tecnica per aumentare i Follower su Instagram. Dovrai rivolgerti ad un pubblico internazionale se le tue intenzioni sono quelle di diventare realmente popolare.

I tuoi seguaci aumenteranno incredibilmente.

Usa molti hashtag popolari

Questa è una delle migliori strategie. I like alle tue foto aumenteranno in maniera esponenziale inserendo parecchi hashtag popolari. Puoi conoscere gli hashtag più popolari utilizzando l’app Tags For Likes o utilizzando il sito Top Hashtag.

Dovrai calibrare in modo equo tre tipologie diverse di Hashtag

In pratica esistono:

  • Hashtag piccoli sono quelli che hanno un volume compreso tra gli 0 e i 999.000 post
  • Hashtag medi hanno un volume compreso tra 1 e 5 milioni di post
  • Hashtag grandi sono invece quelli dai 5 milioni di post in su

Dovrai basare la tua strategia su Instagram utilizzandoli tutti

Posta negli orari giusti

Non tutti lo sanno ma postare in determinati orari aumenta l’engagement e non di poco. Scegli gli orari giusti, che solitamente sono dopo le 5 del pomeriggio e la domenica. In più è statisticamente dimostrano che postare una foto ogni 3 ore aumenta notevolmente la portata organica del post.

Segui l’hashtag #firstpost

Digita l’hashtag “firstpost” nella barra di ricerca e segui quante più persone puoi. E’ statisticamente provato che le persone appena iscritte sono più propense a ricambiare il follow. In più se anche tu userai questo hashtag potrai ricevere dei follow da persone che utilizzano la stessa tecnica.

Prova l’app Follower Free

Esistono diverse app per mobile che ti permettono di aumentare i tuoi seguaci su Instagram, ma le più famose sono 1000 Follower e Follower Free.

Queste app, estremamente facili da usare, ti permettono di accumulare crediti seguendo persone o mettendo like alle loro foto ed una volta accumulati crediti a sufficienza possiamo a nostra volta comprare like o follower. Incredibile.

Questa è attualmente una delle migliori tecniche per aumentare i follower su Instagram.

CrowdFire: Provare per credere

Sicuramente non vorrai seguire centinaia di persone di cui non t’importa nulla.

CrowdFire è un App che permette di smettere di seguire tutte quelle persone che non hanno ricambiato il follow. Grazie a questa applicazione potremo ripulire il nostro profilo.

CrowdFire è uno strumento molto completo che in realtà offre anche tantissime altre funzionalità.

Dagli un’occhiata da questo Link

Usa bot come IBF

Per concludere ti svelo l’arma segreta degli Influencers: Instagram Bot Follower.

Questa piattaforma è in realtà un bot che ci permette di automatizzare quasi tutti i punti visti fino ad ora, ossia post, seguire/smettere di seguire, like, commenti ecc..farà tutto al posto nostro in automatico.

Grazie a questa piattaforma il tuo profilo crescerà esponenzialmente ed in maniera del tutto pulita e ottimale.

Il servizio è a pagamento (ha un costo veramente irrisorio rispetto alla qualità dei servizii offerti)

Un’altro aspetto grandioso di questo bot è che ci vengono forniti 3 giorni effettivi di prova gratuita senza dover inserire i dati per il pagamento.

In questi tre giorni ti accorgerai di quanto realmente vale Instagram Bot Follower.

Devi sapere che i prezzi sono veramente al minimo e tutte le interazioni che riuscirai ad ottenere sul tuo profilo saranno reali.

Te lo consiglio!

Un piccolo extra:

Compri follower Instagram? Sii pronto a buttare il tuo profilo entro pochi mesi.

Devi sapere che l’algoritmo di Instagram penalizza gravemente i profili con molti Follower ma con poco engagement.

Al giorno d’oggi, un account Instagram con migliaia di follower ma pochissimi like ha molto meno valore rispetto ad un account con un’alta percentuale di engagement.

I follower acquistati non saranno mai attivi sul tuo profilo (anche se i venditori ti assicurano del contrario).

Per aumentare ulteriormente la qualità ed il successo del tuo profilo ti consiglio di non esagerare e di postare sempre tra le 3 e le 5 foto durante tutto l’arco della giornata e ricordati di aggiungere sempre una descrizione sotto ogni foto.

Instagram on Fire

Vuoi cominciare a fare sul serio ed incrementare in maniera esagerata i seguaci su Instagram per poi monetizzare il tuo profilo? Allora dai un occhiata qui:

Aumentare i Follower su Instagram

Instagram on Fire è uno dei corsi più venduti in Italia su come avere successo con questo social. Molte persone, tra cui anche personaggi dello spettacolo ed Influencer sono riuscite a ricevere decine di migliaia di follower in pochissimo tempo e successivamente hanno monetizzato il proprio profilo traendone enormi profitti, Provare per credere!